Ma pensavate davvero che ci saremmo fermati durante l’estate?
Ecco un altro evento estivo in collaborazione con Hostaria Verona.
Torna anche quest’anno “Vino in Castello” a Monzambano (MN) e questa volta vi guideremo alla scoperta di un altro angolo suggestivo di questo magico Paese! La manifestazione infatti si svolgerà in Piazzetta delle Arti e Mestieri venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Luglio, dalle 18.00 alle 23.00.
Saranno organizzati, previa prenotazione alla cassa, dei tour presso il Castello ad orari prestabiliti (19.30 e 21.30), dove una guida turistica saprà raccontarvi la storia e le caratteristiche salienti del luogo, ma non solo. Presso il Castello ci sarà una postazione che proporrà tutti i vini classici delle cantine presenti in Piazzetta e avrete a disposizione un sommelier che vi guiderà alla degustazione dei vini, non facendovi mancare qualche assaggio gastronomico tipico dove ovviamente non mancherà la nostra pasta de Angelis.
L’evento sarà animato tutte le sere da suggestioni artistiche e accompagnamenti musicali e, venerdì sera, serata dell’eclissi totale di luna, godremo della collaborazione degli astrofili veronesi per ammirare lo spettacolo del cielo scoprendone tutti i segreti.
Il costo del ticket sarà di 10 €, ti daremo 6 gettoni e ti regaleremo il bicchiere, con cui potrai degustare i vini proposti, e la tracollina porta bicchiere!
In alto i calici!!!